Il nostro viso è lo specchio della nostra vita: in città, sempre di corsa, sempre di fretta. Prendersene cura per eliminare smog, stress, trucco, impurità è indispensabile per ritrovare la sua naturale luminosità.
Un trattamento che elimina il gonfiore e le tossine accumulate giorno dopo giorno: un massaggio piacevole e rilassante per ritrovare tono, lucentezza ed elasticità e cancellare i segni della stanchezza e dello stress.
A scelta tra quello all’acido jaluronico o al collagene puro. Offriamo trattamenti specifici anche per uomini, creati per portare benefici a una pelle con caratteristiche peculiari e sottoposta a frequenti rasature.
Il trattamento fondamentale che precede tutti gli altri: elimina cellule morte e tossine, permettendo ai principi attivi delle acque termali, dei fanghi e dei prodotti applicati di penetrare più facilmente nell’epidermide e portare i loro benefici effetti.
Particolarmente consigliato il New Spa Experience body treatment, un trattamento modellante, idratante, anticellulite con burro scrub di zucchero di canna, sali marini e fango arricchito di aloe, centella asiatica, ippocastano ed edera.
Trattamento anticellulite con fango termale e massaggio drenante. Al trattamento vengono aggiunti estratti vegetali di edera, ippocastano e quercia marina, da sempre conosciuti per le proprie virtù drenanti.
Trattamento corpo rassodante e tonificante con massaggio di 30 minuti
Trattamento Specifico con Scrub Gambe, Linfodrenaggio Parziale e applicazione di bende drenanti a base di mentolo che dona un immediato senso di freschezza e leggerezze alle gambe stanche.